Bari-Padova, Mignani: “Sarà una gara difficile. Mercato? L’attacco andrà completato”
MIGNANI BARI PADOVA – Alla vigilia di Bari-Padova, match del turno preliminare di Coppa italia, l’allenatore dei pugliesi Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tuttobari.com: “Arriviamo a questa gara nello stesso modo in cui abbiamo terminato la scorsa stagione, con la stessa voglia di giocare partite importanti e fare il risultato, vogliamo avere una […]
MIGNANI BARI PADOVA – Alla vigilia di Bari-Padova, match del turno preliminare di Coppa italia, l’allenatore dei pugliesi Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tuttobari.com:
“Arriviamo a questa gara nello stesso modo in cui abbiamo terminato la scorsa stagione, con la stessa voglia di giocare partite importanti e fare il risultato, vogliamo avere una mentalità vincente. A questo punto della stagione la rosa non è completa e la condizione non ottimale, sarà comunque un buon test e vogliamo cominciare bene. In questo momento i valori sono appiattiti, in amichevole squadre di B hanno battuto compagini di A, mi aspetto una gara difficile, a maggior ragione conoscendo le caratteristiche di gioco di mister Caneo, che ha una mentalità offensiva. Dovremo essere bravi a difenderci e trovare gli spazi per attaccare.
In questo momento abbiamo tanti giocatori offensivi, che magari non sono prime punte e non hanno struttura fisica, ma nel calcio di oggi non è fondamentale avere per forza elementi giganti o strutturati. Il direttore ci sta lavorando, probabilmente il pacchetto avanzato andrà completato: bisogna fare le scelte giuste e proporzionate a quelle che sono le nostre possibilità. Qualche giocatore era stato individuato ed ha fatto scelte diverse, siamo alla ricerca della figura più adatta. Lavoro con i calciatori che ho e non ne faccio un problema o un pensiero, anche l’anno scorso abbiamo completato la rosa dopo la prima di campionato.”