Bari, Mignani: “Pisa? Voglio sempre vincere. Ce la giochiamo alla grande”
Parla Mignani in vista del Pisa
In vista del match di campionato contro il Pisa, Michele Mignani, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto da TuttoBari.com:
“Io voglio sempre vincere, anche domani avremo questo nella testa pur sapendo che affrontiamo un avversario ostico. Conosciamo la forza del Pisa ma anche le nostre qualità, ce la giochiamo alla grande”.
“Pochi gol? Io penso che possa dipendere dall’atteggiamento degli avversari, inteso in due sensi. Il primo è che le squadre ci studiano e provano a limitare i nostri punti di forza. Il secondo riguarda la serenità mentale, all’inizio siamo tutti più sciolti, mentre quando si entra nel vivo si è meno sbarazzini”.
“Nelle ultime partite non siamo mai riusciti ad andare in vantaggio e siamo sempre passati sotto, è una cosa su cui dobbiamo lavorare. Se riuscissimo ad evitarlo poi basta poco per vincere la partita. Dobbiamo continuare a pensare che per segnare bisogna produrre gioco, facendolo con intelligenza per non prestare fianco agli avversari. Trovo positivo che, nonostante siamo andati sotto, non ci siamo mai disuniti ed abbiamo recuperato il risultato”.