Bari, Mignani: “Siamo una sorpresa assieme al Frosinone. Pisa? È tra le più forti”
Le parole di Mignani in vista del Pisa
Mignani, tecnico del Bari, ha parlato in vista della trasferta contro il Pisa. Ecco le sue parole, riportate da tuttobari.com:
“Loro sono una delle squadre più forti del campionato, si giocheranno la promozione attraverso i playoff. Lo scorso anno sono arrivati in finale, D’Angelo ha fatto un grande lavoro. Si tratterà di una gara fra due squadre che hanno ambizione, vogliono cercare di stare in alto e che hanno dimostrato di poter essere forti e competitive”.
L’allenatore dei galletti parla poi delle situazioni di alcuni singoli: “Se escludiamo Scheidler e Maiello, gli altri calciatori stanno tutti bene. Il francese è quasi in fondo al percorso di recupero, Maiello stiamo cercando di recuperarlo più velocemente possibile, compatibilmente con il problema che ha avuto”.
Mignani offre anche la sua chiave di lettura sulla volata per la Serie A: “Il Bari, così come il Frosinone, è una sorpresa, una squadra che ha vinto il campionato di Serie C ed ha provato a mantenere la colonna vertebrale dello scorso anno. Poi ci sono tante compagini che partono con un obiettivo e deludono, sia nel bene che nel male le responsabilità sono condivise, gli allenatori non sono gli unici responsabili quando le cose vanno male ma non gli vanno dati tutti i meriti quando fanno bene”.