Cesena, Mignani: “Positiva la porta inviolata. Ora dobbiamo avere continuità”
La soddisfazione del mister
Il Cesena ha sconfitto il Brescia nella sfida casalinga valida per la decima giornata di Serie B. Al termine del match mister Mignani si è presentato ai microfoni della sala stampa.
Queste le sue parole riportate da TMW:
“I ragazzi hanno fatto una grande partita: di sacrificio, meno pulita di altre, ma molto di sostanza. Hanno dato una grande risposta, di attaccamento alla maglia e al loro lavoro. Quando si vince, si vedono sempre le cose belle; quando si perde, solo quelle brutte. Non possiamo nasconderci: non aver subito gol è un bello step di crescita.“
“Oggi non abbiamo cambiato molto rispetto al solito: Tavsan ha giocato bene, sono contento per lui. Deve continuare a tirare fuori tutto quello che ha. Sono soddisfatto di tutti, come sempre: ora dobbiamo avere continuità. Rimaniamo compatti e concreti, è un atteggiamento che abbiamo adottato nella maniera giusta.“
“Abbiamo tanti pregi e qualche difetto: noi allenatori dobbiamo lavorare sui dettagli per migliorare. Oggi ho deciso di abbandonare la difesa a zona; siamo stati bravi a cambiare.“