Parma-Bari, Mignani: “Contenti per risultato e prestazione. Loro da primi posti”
MIGNANI BARI – Michele Mignani, allenatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari commentando la sfida contro il Parma. Ecco quanto riportato da “TuttoBari.com”: “Stasera dobbiamo essere contenti anche del risultato, ma soprattutto della prestazione. Il gol dopo due minuti poteva essere una mazzata, ma abbiamo reagito sapendo soffrire e controbattere, creando le […]
MIGNANI BARI – Michele Mignani, allenatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari commentando la sfida contro il Parma. Ecco quanto riportato da “TuttoBari.com”:
“Stasera dobbiamo essere contenti anche del risultato, ma soprattutto della prestazione. Il gol dopo due minuti poteva essere una mazzata, ma abbiamo reagito sapendo soffrire e controbattere, creando le nostre occasioni. È un test attendibile, il percorso è lungo. Dobbiamo sempre pensare di partita in partita, senza cullarci sugli allori. Il Parma è una squadra fortissima, ma siamo riusciti a fare la partita che dovevamo fare. Oggi avevamo nove undicesimi della squadra dell’anno scorso. In questo momento tutti sono spenseriati, ma noi dobbiamo avere nel nostro dna la voglia di giocarcela con tutte. Stiamo continuando sulla falsariga dello scorso anno, mantenendo l’equilibrio dello scorso anno”.
“Calciomercato? I nuovi si sono inseriti e tutti avranno il loro spazio. Tutte le squadre sono migliorabili. C’è ancora un po’ di tempo, sono sicuro il direttore stia lavorando per rinforzare la squadra. Oggi abbiamo fatto bene contro un avversaio che lotterà per i primi posti”.
In seguito, il tecnico si è intrattenuto anche ai microfoni di “Sky Sport”. Ecco quanto riportato da “Parmalive.com”: “Folorunsho ha segnato un gran gol. I compagni hanno costruito bene e lui l’ha finalizzata in maniera perfetta. Era difficile prendere quel tiro”.
“Se ho seminato qualcosa di buono? Lo spero, ma siamo solo all’inizio. Oggi in campo avevamo 9 giocatori che erano con noi l’anno scorso, stiamo dando continuità ad un lavoro già cominciato. Forse siamo più avvantaggiati rispetto a chi ha cambiato allenatore, ma i ragazzi sono stati molto bravi: il Parma è una squadra forte, non era facile venire a giocare qua. Siamo contenti, il nostro obiettivo è sempre quello di provare a vincere”.
“Se ci serve un attaccante centrale? Noi abbiamo un po’ di giocatori offensivi, stiamo aspettando anche Ceter. Vediamo, io lavoro con quello che ho e sono contento di quello che ho a disposizione. Maita? Non è più un ragazzino, ma è un giocatore forte. Se fosse arrivato prima in B, probabilmente ci sarebbe rimasto, ha tutte le qualità per giocarci e far bene”.