Salernitana, Milan: “Riflessioni su Colantuono e non solo, novità nelle prossime ore! Già operativi sul mercato, dobbiamo salvarci”
L'annuncio dell'AD granata
Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, è intervenuto in sala stampa al termine del match perso 1-0 dai granata al “Ceravolo” contro il Catanzaro.
Catanzaro-Salernitana: il commento di Milan
“Sono qui non per fare annunci sulla direzione tecnica o sull’allenatore, ma perché siamo molto delusi e amareggiati per questa prima metà di stagione. Non ci aspettavamo questa posizione di classifica. Prenderemo una decisione su diverse delle figure operanti nel club entro i prossimi due giorni, non a sangue freddo. Chiediamo scusa ai nostri tifosi, anche oggi presenti in tanti sugli spalti. Mi assumo anche io le mie le responsabilità, perché le figure scelte e i calciatori sono frutto delle decisioni di proprietà e dirigenza. Sfrutteremo la sosta per riflettere e ricorreremo al mercato per sistemare una posizione di classifica allarmante. La rosa ha difficoltà sicuramente a livello mentale in questo momento, ma la rosa ha anche lacune a livello strutturale. Abbiamo già avviato dei dialoghi per rafforzare la squadra, evidentemente molto carente in diversi reparti. Saremo molto tempestivi nelle operazioni, ma senza farci prendere dall’ansia. Sentiamo la passione viscerale dei tifosi e vogliamo fare di tutto per rimettere a posto le cose. Novità sulla cessione? Noi, come molti altri club, ha avuto e ha numerose interlocuzioni che tra l’altro seguo personalmente io. Al momento non ci sono offerte, l’unica certezza è che c’è stato un fresco aumento di capitale teoricamente non dovuto in vista di gennaio proprio per disporre di liquidità sufficiente in ottica trattative. Saremo totalmente focalizzati sul mercato e sul salvare la categoria”