Venezia, Milanese: “Felice per l’esordio, lo aspettavo da tanto. Sono in una grande piazza, ho accettato subito”
Il commento del ragazzo dopo l'esordio
Tommaso Milanese ha esternato le proprie personali sensazioni dopo l’esordio con la maglia del Venezia, concretizzatosi a margine del match andato in scena ieri al “Penzo” tra gli arancioneroverdi e il Cagliari, terminato a reti inviolate.
Queste – riportate da TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni:
Com’è stato il tuo esordio? Come hai vissuto queste settimane? C’era un po’ una condizione fisica da ritrovare?
“Aspettavo questo momento da un bel po’, la squadra è forte e chi gioca al posto mio non ha fatto male, ho quindi aspettato, spero di potermi ritagliare più spazio possibile. Spero nulla di grave per Jajalo, è un giocatore importante per la nostra squadra, ci serve già dalla prossima giornata”.
Il mister spesso in conferenza ti elogia, come ti fanno sentire le sue parole?
“Sono sicuramente belle parole, il peso non lo sento, qui è una grande piazza, ho scelto di venire perché so di poter fare bene. Devo ripagare le aspettative, so che il mister ha fiducia in me e voglio ripagarla”.
Il pareggio?
“Il Cagliari è una grande squadra, magari non abbiamo fatto la partita che volevamo, potevamo però anche vincerla. Già dalle prossime ore prepareremo la prossima gara per vincerla”.
L’anno scorso ad Alessandria ti eri ritagliato tanto spazio:
“Per la stagione scorsa sono molto contento, appena arrivato all’Alessandria non mi aspettavo di fare tutte quelle presenze. Quest’anno ho scelto Cremona ma ero poco contento di aver giocato solo due gare. Sono giovane e mi serve giocare, più gioco più sto meglio”.
Ruolo preferito?
“Ho fatto diversi ruoli, non ne ho uno preferito, mi piace giocare il pallone, non importa dove”.
Che partita ti aspetti con il Bari?
“Una bella partita, il Bari è forte ma lo siamo anche noi. Secondo me la posizione in classifica non è quella giusta per noi, proprio per questo dobbiamo lavorare sempre di più per portare a casa altri punti. Noi andremo là tutti uniti consapevoli che davanti ci sarà una grande squadra”.
Sei per le 8 vittorie o per i 16 pareggi contando le parole di Antonelli e Vanoli?
“Preferisco fare tutte vittorie sinceramente (ride ndr)”.
A gennaio trattativa lunga per farti arrivare a Venezia:
“Non vedevo l’ora di venire qui perché è una grande piazza, il direttore mi ha voluto fortemente”