Cosenza, senti Mirabelli: “Occhiuzzi ha idee, ma deve essergli data la possibilità di sbagliare”
MIRABELLI COSENZA OCCHIUZZI – Intervenuto a Tuttigol su LaC Massimiliano Mirabelli, ex dirigente tra le altre di Milan, Ternana e Cosenza, ha analizzato il momento della compagine silana. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da CosenzaChannel.it: «Occhiuzzi ha dimostrato di avere delle idee e post lockdown ha salvato i Lupi. E’ normale, tuttavia, che parliamo di […]
MIRABELLI COSENZA OCCHIUZZI – Intervenuto a Tuttigol su LaC Massimiliano Mirabelli, ex dirigente tra le altre di Milan, Ternana e Cosenza, ha analizzato il momento della compagine silana. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da CosenzaChannel.it:
«Occhiuzzi ha dimostrato di avere delle idee e post lockdown ha salvato i Lupi. E’ normale, tuttavia, che parliamo di un tecnico catapultato nel grande calcio e che deve acquisire esperienza. Magari anche facendo errori. In fin dei conti è il secondo anno che siede in panchina e molti suoi colleghi hanno avuto la possibilità di sbagliare in D o in C».
«Il lavoro di Goretti? Bisogna dire che la squadra è partita in ritardo ed io sinceramente ho apprezzato anche il lavoro di Zaffaroni. All’inizio ha fatto tanti punti inaspettati. Goretti ha saputo mettere su una squadra con pochissimo budget che fino ad un certo momento ha fatto un grande lavoro».
Sulla presentazione del tecnico di Cetraro da parte dello stesso ds rossoblù: «Non è competenza del ds parlare di tattica. Non avrei detto nemmeno sotto tortura di aver preso Occhiuzzi solo perché Dionigi non ha accettato. Sono messaggi negativi per la piazza».