Palermo, Mirri: “Ai playoff non ho mai creduto. Con la salvezza raggiungeremmo l’obiettivo iniziale”
Umiltà o scaramanzia?
Il presidente del Palermo Dario Mirri è intervenuto alla manifestazione L’isola di Robinson alla Via dei Librai, per commentare il momento del club e la speranza dei playoff.
Ecco le sue parole:
“Siamo assolutamente in linea con quello che è il progetto. Noi dovevamo stare tra il decimo e il dodicesimo posto secondo la loro previsione e fino ad adesso siamo assolutamente in linea. Io ai playoff, lo avevo detto a gennaio, non ci ho mai creduto. Nonostante tutto il mercato fatto che ha portato Verre e Tutino. Era tutto un sogno e ancora oggi lo è. E’ un problema di percorso, noi siamo in una fase iniziale, come in C quando abbiamo fatto i playoff e poi li abbiamo persi.
Quello che chiedo alla città in queste cinque partite è di raggiungere la salvezza poi, come dice Eugenio, si vedrà. Ma ancora non siamo salvi. I playoff sono un sogno irraggiungibile e ancora oggi sfido la squadra a farmi dire che avevano ragione loro. Se Corini sarà l’allenatore anche l’anno prossimo? Non è di mia competenza e non lo so dire, ma posso dire che con la salvezza raggiungerebbe l’obiettivo che ci siamo dati.”
Lo riporta Stadionews.it.