Pordenone, Misuraca: “La paura c’è, ma dobbiamo affrontarla”
MISURACA PORDENONE PAURA – Gianvito Misuraca, capitano del Pordenone, ha parlato al termine della partita pareggiata dai ramarri sul campo del Venezia. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn: Sulla partita: “Sapevamo che qui c’era da soffrire e siamo stati bravi a farlo per tutta la partita. Ci è mancata la cosa più importante ovvero il goal che ci […]
MISURACA PORDENONE PAURA – Gianvito Misuraca, capitano del Pordenone, ha parlato al termine della partita pareggiata dai ramarri sul campo del Venezia.
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn:
Sulla partita: “Sapevamo che qui c’era da soffrire e siamo stati bravi a farlo per tutta la partita. Ci è mancata la cosa più importante ovvero il goal che ci avrebbe permesso di essere matematicamente salvi, ma tra due giorni c’è un’altra guerra ci prepariamo a portare a casa il risultato e se sarà positivo festeggeremo in casa. La abbiamo preparata diversamente dal punto di vista tattico, il Venezia è la squadra che ha fatto vedere il calcio più bello insieme all’Empoli. Ci manca il punto di Salerno, è quello più pesante per quello che abbiamo espresso in campo, ma è inutile ripensare alle partite passate, dobbiamo concentrarci per quest’ultima battaglia”.
Sul calendario e sul Cosenza: “Calendario fatto in maniera un po’ strana perchè 4 partite in 10 giorni forse non si erano mai viste e nel frattempo abbiamo avuto anche un recupero e quindi è una parte di campionato molto intensa alla quale non ero abituato, la prepareremo come abbiamo sempre fatto impegnandoci e cercando di portare a casa il risultato che è fondamentale.”
“La paura c’è, se vediamo il campionato per come si era messo all’andata non eravamo preparati per lottare per la salvezza ma sappiamo com’è, non dobbiamo farci trasportare dalla paura ma affrontarla perchè credo che ogni partita sia alla nostra portata”.