Pordenone, Misuraca: “Il successo sul Frosinone ci ha dato entusiasmo, ma non rilassiamoci. Pisa? E’ un gruppo che seguo con piacere”
MISURACA PORDENONE PISA – Gianvito Misuraca, centrocampista del Pordenone, ha parlato in vista del recupero contro il Pisa, in programma Sabato alle 16:00 al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Queste le sue dichiarazioni diffuse dal Messaggero Veneto: «Arriviamo a 45: è la quota che a inizio stagione viene sempre indicata per la matematica permanenza in serie […]
MISURACA PORDENONE PISA – Gianvito Misuraca, centrocampista del Pordenone, ha parlato in vista del recupero contro il Pisa, in programma Sabato alle 16:00 al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Queste le sue dichiarazioni diffuse dal Messaggero Veneto:
«Arriviamo a 45: è la quota che a inizio stagione viene sempre indicata per la matematica permanenza in serie B. La vittoria col Frosinone è stata importante, ma non rilassiamoci».
«Il mister dall’alto della sua carriera da calciatore ci ha saputo trasmettere calma e fiducia. Ci ha trasmesso le sue idee, che facciamo di tutto per mettere in pratica».
Fondamentale il recente successo sul Frosinone: «L’ultimo risultato ci ha dato entusiasmo, una componente che ti fa lavorare meglio. La salvezza era ed è il nostro obiettivo da sempre: dopo il girone d’andata sembrava scontata ma poi la stagione ha preso un’altra piega. Ora siamo risaliti ma non basta».
«Il ritorno a mezzala? É il mio ruolo preferito ma ho giocato volentieri da metodista. A proposito sarò curioso di affrontare una squadra come il Pisa che ha uno dei reparti centrali più forti della categoria: per questo motivo è un gruppo che seguo con piacere».
Le presenze in neroverde sono ora ben 156: «È un numero che mi riempie d’orgoglio e spero di togliermi ancora qualche soddisfazione coi ramarri»