La Nazione – Pisa, tre modelli da seguire per l’obiettivo Serie A
MODELLI PISA SERIE A – Il progetto Pisa si è rilanciato con l’ingresso di Knaster che da quando è entrato in società ha elevato ancor di più il lavoro già egregio fatto dalla famiglia Corrado da quando il club fu acquistato da quest’ultima. come riferito da La Nazione, i nerazzurri hanno nel mirino tre modelli […]
MODELLI PISA SERIE A – Il progetto Pisa si è rilanciato con l’ingresso di Knaster che da quando è entrato in società ha elevato ancor di più il lavoro già egregio fatto dalla famiglia Corrado da quando il club fu acquistato da quest’ultima. come riferito da La Nazione, i nerazzurri hanno nel mirino tre modelli per raggiungere l’obiettivo della Serie a e farlo attraverso progettualità e lavoro.
I MODELLI DA SEGUIRE
Scout come quello dell’Atalanta, infrastrutture come il Sassuolo ed equilibrio finanziario come l’Udinese: questi i tre club a cui il Pisa guarda per portare avanti il progetto che si spera per la piazza toscana possa essere vincente. L’obiettivo a medio/lungo termine – si legge – è quello di diventare da club di lusso della Serie B, per storia e prestigio, a squadra che militi in Serie A disputandolo in modo egregio.