Modena, Battistella: “Amore a prima vista con il club”
MODENA BATTISTELLA CLUB – Thomas Battistella, da poco diventato un nuovo centrocampista del Modena, ha rilasciato un’intervista. Queste, raccolte da Il Resto del Carlino, sono le sue parole: “A gennaio ho avuto l’opportunità di venire qui, ma siccome stavo andando bene a Carrara abbiamo deciso di proseguire. Appena è iniziata questa sessione di mercato ne […]

MODENA BATTISTELLA CLUB – Thomas Battistella, da poco diventato un nuovo centrocampista del Modena, ha rilasciato un’intervista. Queste, raccolte da Il Resto del Carlino, sono le sue parole:
“A gennaio ho avuto l’opportunità di venire qui, ma siccome stavo andando bene a Carrara abbiamo deciso di proseguire. Appena è iniziata questa sessione di mercato ne abbiamo riparlato e abbiamo deciso di operare in tal senso. Penso che sia la decisione migliore per tutte le parti in causa. Con questo club è stato amore a prima vista. Questo club mi ha voluto fino alla fine. Amo aiutare la squadra sia in fase offensiva che difensiva. Gli insegnamenti di Di Natale sono stati utilissimi.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reggina, i convocati di Inzaghi per la gara di Coppa Italia contro la Sampdoria