Modena-Benevento, il doppio ex Marotta: “Sarà uno scontro diretto a tutti gli effetti”
Marotta su Modena-Benevento
Il doppio ex Alessandro Marotta ha rilasciato un’intervista al portale Anteprima24 circa la partita tra il Modena ed il Benevento che andrà in scena domenica 18 allo stadio Braglia. DI seguito le sue parole riportate da Parlandodisport:
“Quello che mi ha lasciato Benevento non l’ho trovato da nessun’altra parte nella mia carriera. Sto ancora rosicando perchè dopo quella splendida promozione speravo in un’opportunità tra i cadetti e invece mi fu detto che non rientravo più nei programmi societari. A Modena ho passato un’annata maledetta sul piano personale perchè un grave infortunio al piede mi ha tenuto fuori per gran parte del campionato. Conservo, però, il ricordo di un pomeriggio indimenticabile con una gioia pazzesca sul campo: la doppietta alla Lucchese, da 0-1 a 2-1 tra l’89’ e il 95′. Eravamo all’inizio, ma quei tre punti sono poi risultati determinanti per la vittoria del campionato.
Guardando la classifica quello di domenica è uno scontro diretto. Nessuno si aspettava di vedere il Benevento così in difficoltà, ma sono sicuro che Cannavaro ne uscirà bene, hanno giocatori di spessore in tutti i reparti. Il Modena ha una proprietà ambiziosa, ma è normale che questo sia un anno di assestamento e l’obiettivo salvezza è ampiamente alla portata”.