Modena, Bianco: “Abbiamo fatto la partita perfetta. Battistella? Da fuori è una soluzione”
L'allenatore del Modena Paolo Bianco ha parlato in conferenza dopo la sfida valevole per la 22ª giornata di Serie B contro il Parma
L’allenatore del Modena Paolo Bianco ha parlato in conferenza dopo la sfida valevole per la 22ª giornata di Serie B contro il Parma: “Le partite col Parma non finiscono mai, all’andata abbiamo subito gol alla fine. Oggi serviva la partita perfetta e i ragazzi sono stati bravissimi, sono contento perchè i tre gol sono arrivati da tre ragazzi giovani. È ovvio che nelle difficoltà non possono essere sempre i giovani a toglierci le castagne dal fuoco”.
Sulla grande prova di Battistella e del centrocampo: “Battistella con i tiri da fuori può essere una soluzione. Gerli e Palumbo in questo momento sono al 70%, soprattutto Gerli che non sempre lo abbiamo avuto a disposizione. I ragazzi hanno dimostrato una prova grande intelligenza tattica”.
Sulle bocciature di Tremolada e Gagno: “Tutta la squadra deve stare sul pezzo, chi sta fuori deve ritrovare qualità e sicurezza”.