Modena, Bianco: “Mi aspetto di più da Duca. Arbitro? Non ha condizionato la partita”
Le parole di Paolo Bianco dopo la partita disputatasi al "Braglia" tra Modena e Sampdoria: gli emiliani hanno perso 2-0.
Dopo la partita persa contro la Sampdoria, l’allenatore del Modena Paolo Bianco ha commentato il match in conferenza stampa. Il tecnico ha bacchettato alcuni suoi giocatori e parlato della fase offensiva. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Numero Diez:
“Oggi è stata una partita sbagliata da parte della mia squadra. Sapevamo il loro atteggiamento, ma oggi è stata l’unica partita sbagliata in questo inizio di stagione. Dovevamo fare cose diverse, abbiamo avuto troppa fretta ma fa parte del nostro percorso. Siamo un po’ sfortunati con gli arbitri, ma l’arbitro non ha condizionato il risultato di oggi. Non voglio pensare che qualcuno della mia squadra sia stato presuntuoso. Devo indagare in settimana e dobbiamo imparare tante cose da questa sconfitta”.
“Ho cambiato Duca perché mi aspetto molto di più. In allenamento mi fa vedere cose diverse dagli altri, ha fatto una partita normalissima, ma so che può fare molto di più. Dobbiamo migliorare in fase offensiva, ma oggi ci sono stati tanti altri problemi. Abbiamo fatto tante scelte per fretta e nervosismo. Sull’espulsione di Abiuso meglio che non dica niente, penso che gli arbitri di fronte a ragazzi più giovani abbiano un certo atteggiamento”