Modena, Bisoli: “La squadra è stata commovente. Ringrazio anche i tifosi”
Il Modena rimonta, lotta, ma alla fine manca nuovamente l'appuntamento con i tre punti: la squadra di Pierpaolo Bisoli non va oltre il 2-2 casalingo contro la Cremonese
Caso e Dellavalle illudono il Modena al Braglia, il neo-entrato Vazquez salva la Cremonese e rinvia nuovamente l’appuntamento dei canarini con i tre punti che mancano da cinque giornate di fila. Tuttavia, la squadra di Bisoli, intervenuto in conferenza stampa al triplice fischio, reduce dal ko per 2-0 nel derby col Sassuolo, torna a muovere la classifica: “Oggi la squadra è stata commovente, non posso che ringraziarli. Hanno cercato di uscire tutti insieme da un momento difficile. Sono convinto che prima o poi la vittoria arriverà”.
Vazquez rovina i piani del Modena, ma i numeri premiano i canarini: “Abbiamo disputato una partita di altissimo livello, con 8 tiri in porta contro i 2 loro. Nella ripresa abbiamo sfiorato a più riprese il 3-1, subendo poi con un rimpallo beffardo il 2-2 nell’unico tiro del secondo tempo della Cremonese“.
Il contributo dei tifosi: “Ringrazio anche la tifoseria per averci aiutato dopo lo svantaggio, non era scontato continuare a sostenerci e invece ci hanno spinto verso la rimonta“.