Modena-Cagliari, Tesser: “La mia dedica era per un amico scomparso in settimana. Buono l’approccio alla gara”
Le parole del mister del Modena dopo la vittoria. Ecco le dichiarazioni di Tesser “E’ stata una bella partita contro una squadra forte e di valore. Buon atteggiamento e approccio alla gara. Abbiamo riconquistato tante seconde palle e da lì abbiamo creato. Questa è la prestazione che serviva. Era necessaria l’intensità nella manovra. E’ sempre […]
Le parole del mister del Modena dopo la vittoria.
Ecco le dichiarazioni di Tesser
“E’ stata una bella partita contro una squadra forte e di valore. Buon atteggiamento e approccio alla gara. Abbiamo riconquistato tante seconde palle e da lì abbiamo creato. Questa è la prestazione che serviva. Era necessaria l’intensità nella manovra. E’ sempre il collettivo che vince in queste serate. Oggi dovevamo tutti fare bene. E’ difficile trovare un giocatore più bravo degli altri. Diaw fa un lavoro importante e mi aspettavo questa partita fisica.
Quando si perde c’è sempre il male assoluto. Abbiamo fatto meglio di Terni, dove avevamo sbagliato l’atteggiamento iniziale. Il calcio però è fatto di questi momenti. Negli ultimi 10 minuti di Terni avevamo fatto benissimo. Siamo stati bravi e abbiamo tenuto bene il campo. Ionita si è tagliato e abbiamo dato un’occhiata negli spogliatoi. La mia dedica era per un mio amico che in settimana è scomparso improvvisamente. Mi chiamava sempre dopo le partite”