Modena, Caldara: “Qui mi trovo benissimo. Playoff? L’organico c’è”
Il difensore ha raccontato i primi mesi in gialloblù
Mattia Caldara, ex perno della difesa del Milan, è stato il primo acquisto della scorsa sessione di mercato estivo del Modena. Una scommessa quella fatta dalla società gialloblù che, con il passare del tempo, sembra stia dando i suoi frutti. A svelarlo è lo stesso calciatore in un’intervista al Magazine dell’Associazione Italiana Calciatori, riportata dal sito parlandodisport.it.
Ecco le sue parole
Sull’ambiente di Modena: “A Modena mi trovo benissimo, davvero. Tra poco mi raggiungerà tutta la mia famiglia e vivremo la città tutti assieme, per adesso la sto scoprendo nei momenti liberi con i miei compagni. Come squadra siamo un bel gruppo, anche la società è molto presente e tutti i dipendenti, dai magazzinieri ai cuochi, non ci fanno mancare nulla“.
Sulla sua condizione: “Personalmente sono sulla buona strada. Mi alleno con continuità e senza grossi intoppi, il ritmo partita sta tornando e penso che non manchi molto. In aggiunta sento la fiducia del mister e di tutto l’ambiente, che sono molto importanti“.
Su Bisoli: “Si tratta di una persona leale, che ti dice le cose in faccia. È onesto, caratterialmente molto forte, ci incita continuamente, vorrebbe essere in campo con noi e per come vive la partita dalla panchina capisci quanto ci tiene a noi e al suo lavoro“.
Sui playoff: “Innanzitutto dobbiamo recuperare qualche giocatore ora infortunato, giocarci ogni partita come fosse quella decisiva, cercando poi di non perdere quelle in cui la palla non vuole entrare e non riesci a vincerle. Poi a primavera vedremo a che punto siamo per giocarci il tutto per tutto, l’organico per fare bene c’è“.