Qui Modena – Tentativo di recupero per Cittadini in vista dell’Ascoli
Il Modena, dopo aver scacciato gli incubi con la pesante vittoria per 1-0 conquistata davanti al proprio pubblico contro la Reggina, è pronto a tornare in campo. La squadra di Tesser, che con sei punti all'attivo si trova in piena zona play-out, vuole proseguire la rincorsa verso la salvezza
Il Modena, dopo aver scacciato gli incubi con la pesante vittoria per 1-0 conquistata davanti al proprio pubblico contro la Reggina, è pronto a tornare in campo. La squadra di Tesser, che con sei punti all’attivo si trova in piena zona play-out, vuole proseguire la rincorsa verso la salvezza.
Le condizioni di Cittadini in vista dell’Ascoli
Il prossimo impegno per i canarini sarà in trasferta contro l’Ascoli. La gara si annuncia delle più dure, per questo Tesser, assieme al suo staff, è al lavoro per recuperare quante più pedine possibili. Su tutti, tiene banco la questione riguardante Giorgio Cittadini. Il difensore, assente contro la Reggina per un problema muscolare, come riporta la Gazzetta di Modena, difficilmente sarà a disposizione per il prossimo impegno. Salvo recuperi in extremis, dovrebbe tornare arruolabile per la prossima gara contro il Como. Mentre prosegue il lavoro Poli, il cui obiettivo è quello di trovare una buona condizione nel minor tempo possibile.