Modena, Cittadini e Panada in coro: “Contenti di essere qui, daremo il massimo”
CITTADINI PANADA MODENA – Il Modena si sta preparando al meglio per il prossimo campionato di Serie B. I gialloblù nella giornata di ieri sono scesi in campo per un’amichevole contro il Cimone Calcio a Fanano. ALl termine della partita, i due nuovi innesti del Modena, Giorgio Cittadini e Simone Panada hanno parlato di questa […]
CITTADINI PANADA MODENA – Il Modena si sta preparando al meglio per il prossimo campionato di Serie B. I gialloblù nella giornata di ieri sono scesi in campo per un’amichevole contro il Cimone Calcio a Fanano. ALl termine della partita, i due nuovi innesti del Modena, Giorgio Cittadini e Simone Panada hanno parlato di questa nuova avventura che gli attende. Queste le loro parole secondo quanto riporta parlandodisport.it:
Giorgio Cittadini: “Mi sono sentito subito a casa, i tifosi sono molto caldi e ho trovato un gruppo accogliente nei miei confronti. Il Modena mi ha voluto fortemente e non ho avuto dubbi nell’accettare la proposta della società, è la scelta giusta e questo è l’ambiente giusto per crescere. Un giorno spero di tornare all’Atalanta, ma ora penso solo ai canarini e basta. La squadra ha voglia di lavorare e di fare bene, si vede. Siamo pronti e carichi e non vediamo l’ora di scendere in campo. Dal punto di vista personale voglio trovare continuità e darò il massimo”.
Simone Panada: “L’approccio con il mondo canarino è stato bello ed emozionante, mi è piaciuto il calore dei tifosi e noi siamo contenti quando ci sono vicini e restano al nostro fianco. Il Modena ha dimostrato parecchio interesse nei miei confronti, mi volevano già da gennaio e da parte loro ho sentito massima fiduca. Sono contento di essere qui. Grazie al mondo Atalanta ho imparato ad essere umile, cerco sempre di portare questa virtù ovunque vada e soprattutto quando affrontare una situazione nuova come quella in gialloblù. Obiettivo personale? Voglio ritagliarmi uno spazio in un gruppo reduce da una grande annata e sper di inserirmi il prima possibile. Mi aspetto una serie B tosta, composta da piazze importanti e ambiziose, e noi ci faremo trovare pronti”.