9 Marzo 2024

Modena-Feralpisalò, le probabili formazioni: Strizzolo al fianco di Abiuso. Butic torna dal 1′

Le probabili formazioni iniziali di Modena-Feralpisalò

Modena Calcio

Allo stadio Alberto Braglia in campo Modena e Feralpisalò per l’incontro valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B.

I padroni di casa possono sfruttare il passo falso di ieri del Brescia, uscita sconfitta per 2-1 dal Tardini, per portarsi al settimo posto in classifica. Per l’occasione Paolo Bianco conferma il 3-5-2, con il solito trio difensivo composto da Cauz, Zaro e Riccio; la linea di centrocampo sarà composta da Ponsi e Corrado sulle fasce, e da Palumbo, Gerli e Duca nella zona centrale; davanti Strizzolo prende il posto dell’infortunato Gliozzi al fianco di Abiuso.

La sconfitta al Garilli contro la Sampdoria non deve far perdere alla Feralpisalò che la lotta salvezza sia già chiusa. Al momento gli uomini di mister Zaffaroni si trovano al diciannovesimo posto in classifica in una condizione di perfetta simmetria con tre punti sopra il Lecco e tre sotto lo Spezia. I Leoni del Garda scendono oggi in campo con lo stesso modulo degli avversari: davanti a Pizzignacco, pronti Balestrero, Pilati e Martella; linea di centrocampo composta da Bergonzi, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta e Felici, mentre in attacco confermato Manzari, che sarà affiancato da Butic.

9 Marzo 2024 – 14:00
Alberto Braglia
logo Modena
Modena 3-5-2
Formazione
Seculin Cauz Zaro Riccio Ponsi Duca Gerli Palumbo Corrado Strizzolo Abiuso Paolo Bianco
logo Feralpisalò
Feralpisalò 3-5-2
Formazione
Pizzignacco Balestrero Pilati Martella Bergonzi Kourfalidis Fiordilino Di Molfetta Felici Manzari Butic Marco Zaffaroni
Arbitro: Volpi
Assistenti: Di Gioia, Politi
Quarto Uomo: Viapiana