Modena-Genoa, pubblico da A: il dato dei biglietti venduti
Il Braglia è pronto ad ospitare il record stagionale di spettatori. Modena-Genoa si va verso quota 12 mila tifosi. Quasi tremila nel settore ospiti
Il Modena di Attilio Tesser viaggia sulle ali dell’entusiasmo e arriva all’appuntamento di domenica contro il Genoa con il morale alto. Infatti, nelle ultime due sfide sono arrivate due vittorie senza subire gol. Un cammino che ha infiammato l’entusiasmo del popolo gialloblu e fatto guadagnare autostima e consapevolezza dei propri mezzi alla squadra. Nelle ultime sei gare sono arrivati ben 12 punti, frutto di quattro vittore e solo due ko.
Secondo quanto riporta La Gazzetta di Modena, il Braglia è pronto a vestirsi con l’abito del pubblico delle grandi occasioni. In solo quattro giorni sono stati venduti 6.100, di cui 2.500 nel settore ospiti. Insomma, un bel colpo d’occhio da pubblico di Serie A. Superata ampiamente quota 11 mila e si viaggia con decisione verso i 12 mila. Dunque, Modena–Genoa sarà il record stagionale di spettatori tra le mura amiche dei canarini.