Modena, Gerli: “Se raggiungeremo presto la salvezza allora potremo alzare l’asticella”
Fabio Gerli, centrocampista del Modena con cui ha da poco raggiunta quota cento presenze, ha parlato del suo futuro e di quello del club
Fabio Gerli, centrocampista del Modena con cui ha da poco raggiunta quota cento presenze, ha parlato del suo futuro e di quello del club. Queste, rilasciate a SportQui, sono le sue considerazioni.
“Sono felice di aver raggiunto il traguardo delle cento presenze con questa squadra. Qui sto benissimo e la gente è fantastica, mi piacerebbe diventare una bandiera de club.”
Entrando nel dettagio dell’analisi
“Per la gara contro il Genoa avevamo un pubblico da Serie A. Devo dire che lo spettacolo in campo è stato alto. Da fuori sembriamo più compatti, ma posso garantire che siamo gli stessi di inizio campionato. Adesso abbiamo più confidenza con la categoria. Qui c’è un progetto serio, chissà che magari raggiungeremo traguardi importanti. Il campionato è strano, dobbiamo tenere a distanza le squadre in corsa per non retrocedere. Se raggiungeremo la salvezza subito, che quest’anno sarà intorno a quota 45-46 punti, allora potremo alzare l’asticella.”