Modena, in programma un incontro tra proprietà, mister e giocatori
MODENA INCONTRO PROPRIETA’ – Il Modena vive un momento complicato. Le uniche luci di questo avvio di stagione sono date dalla vittoria nel derby di Coppa Italia contro il Sassuolo e dal roboante successo sulla Ternana. Poi solo ombre. La Gazzetta di Modena ha dipinto la B dei Canarini come un vero e proprio rompicapo, […]
MODENA INCONTRO PROPRIETA’ – Il Modena vive un momento complicato. Le uniche luci di questo avvio di stagione sono date dalla vittoria nel derby di Coppa Italia contro il Sassuolo e dal roboante successo sulla Ternana. Poi solo ombre. La Gazzetta di Modena ha dipinto la B dei Canarini come un vero e proprio rompicapo, un cubo di Rubrik difficile da risolvere. Rigirarlo troppo tra le mani non è la strategia vincente.
Incontro imminente tra proprietà e squadra
Con la sosta, grazie anche ai rientri, è lecito aspettarsi un nuovo inizio. L’importante adesso è non perdere la testa. Per evitare che ciò accada – dopo un vertice Rivetti-Vaira-Tesser – è imminente un incontro tra proprietà e squadra per analizzare la situazione e “fare gruppo”. Un faccia a faccia con i giocatori per rinsaldare l’ambiente, riporta il quotidiano.