Modena, Narciso: “Sono contento di aver rinnovato. Su Buffon e il Bari…”
MODENA NARCISO CONTENTO – Antonio Narciso, portiere classe ’80 del Modena, il quale ha recentemente firmato un rinnovo biennale, ha parlato sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno ed Puglia. Queste le sue parole: “Rinnovo? Per me è qualcosa di straordinario. Mi gratifica per ciò che ho sempre fatto. Buffon? Faremo la somma degli anni (ride, ndr). Incrociarlo sarà emozionante. […]
MODENA NARCISO CONTENTO – Antonio Narciso, portiere classe ’80 del Modena, il quale ha recentemente firmato un rinnovo biennale, ha parlato sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno ed Puglia.
Queste le sue parole:
“Rinnovo? Per me è qualcosa di straordinario. Mi gratifica per ciò che ho sempre fatto. Buffon? Faremo la somma degli anni (ride, ndr). Incrociarlo sarà emozionante. Sono molto orgoglioso della mia carriera e mi piace sempre guardare in avanti. Ciò che mi interessa ora è solo il Modena. Bari? Sono contento che il Bari sia in Serie B. È la squadra in cui sono cresciuto, con cui ho vinto e a cui sono legato. A Modena sono a casa, vivo qui, ho scelto di starci con la famiglia. È una città stupenda e la gente ha una grande passione.”