Modena, l’ex Nardini: “Campionato strepitoso, ma la prossima Serie B sarà dura”
MODENA NARDINI SERIE B – Riccardo Nardini, ex centrocampista del Modena, ha espresso il suo pensiero in merito al campionato disputato dalla sua ex squadra in Serie C e a cosa le aspetterà in futuro. Queste – rilasciate alla Gazzetta di Modena – sono le sue parole: “E’ bello che il Modena abbia ritrovato la […]
MODENA NARDINI SERIE B – Riccardo Nardini, ex centrocampista del Modena, ha espresso il suo pensiero in merito al campionato disputato dalla sua ex squadra in Serie C e a cosa le aspetterà in futuro. Queste – rilasciate alla Gazzetta di Modena – sono le sue parole:
“E’ bello che il Modena abbia ritrovato la Serie B. Ha disputato una stagione incredibile. Più che la promozione, credo che la cosa irripetibile sia la striscia di quattordici vittorie consecutive conquistate. Vincere un campionato è sempre bello. Farlo contro la Reggiana, per tutto il club e per la gente, credo lo sia ancor di più. Tesser è un allenatore esperto, un vincente. Anche se in carriera ha vinto meno di quanto avrebbe dovuto. Rivetti l’ho conosciuto al Braglia, è una persona favolosa.”
Il futuro del Modena in Serie B
“Tesser sarà sicuramente un valore aggiunto per il club. La Serie B il prossimo anno sarà dura. La si può serenamente considerare una Serie A2.”