Modena-Palermo, le probabili formazioni: emergenza in attacco per Bisoli, Dionisi sceglie Henry come centravanti
Nell'articolo le probabili scelte di Canarini e rosanero
Gara alquanto delicata quella che si prospetta oggi alle 15:00 al Braglia. Il Modena di Pierpaolo Bisoli affronterà il Palermo di Alessio Dionisi, in una sfida che vale molto di più di quello che si pensa.
I Canarini si aspettavano certamente un avvio diverso, soprattutto per il calciomercato estivo operato dal DS Andrea Catellani. Invece i 9 punti in classifica parlano chiaro: serve una netta svolta alla stagione perché altrimenti si rischia di rimanere invischiati in zone di classifica poco piacevoli. Mister Bisoli ha le scelte contate in attacco, ragion per cui a guidare il reparto offensivo ci sarà il solo Fabio Abiuso, sostenuto alle spalle dal trio Idrissi-Bozhanaj-Palumbo.
La situazione dei rosanero non si differenzia troppo: grandi attese e, finora, poca resa. L’inspiegabile sconfitta casalinga con la Salernitana ne è la certificazione: il Palermo, ad ora, è una squadra con le idee poco chiare. Proverà a schiarirsele mister Dionisi, che in difesa sceglie Baniya come collega di Nikolau, con Ceccaroni adattato a terzino sinistro. Per quanto riguarda il tridente, spazio a Thomas Henry come centravanti, nettamente favorito su Matteo Brunori.