Qui Modena – Il report odierno. Manconi alle prese con un’infezione alla vie urinarie
Ripartenza con una doppia seduta per il Modena che, superato il Parma, è atteso sabato 3 febbraio dalla Sampdoria. Complessivamente 5 le sedute collettive prima della partenza di venerdì per Genova e la gara della 23^ giornata SerieBkt in programma allo stadio Luigi Ferraris in Marassi con calcio d’inizio alle ore 16,15. I lavori. Sotto gli sguardi […]
Ripartenza con una doppia seduta per il Modena che, superato il Parma, è atteso sabato 3 febbraio dalla Sampdoria. Complessivamente 5 le sedute collettive prima della partenza di venerdì per Genova e la gara della 23^ giornata SerieBkt in programma allo stadio Luigi Ferraris in Marassi con calcio d’inizio alle ore 16,15.
I lavori. Sotto gli sguardi attenti dell’AD Sport Matteo Rivetti e del ds Davide Vaira, mattinata con esercitazioni tecnico tattiche allo Zelocchi dello stadio Alberto Braglia. Nel pomeriggio lavori di forza in palestra e trasformazione sul campo. Percorsi di recupero dai rispettivi infortuni per Edoardo Duca, Mario Gargiulo e Shady Oukhadda. Per la gara di Genova ritornerà disponibile capitan Antonio Pergreffi che ha scontato il turno di squalifica per somma di ammonizioni.
La situazione. Già assente per un forte rialzo della temperatura alla vigilia della gara col Parma, Jacopo Manconi ha trascorso gli ultimi giorni nella Struttura Complessa di Urologia dell’Ospedale Civile Sant’Agostino-Estense di Baggiovara. L’attaccante, dimesso in queste ultime ore, è stato sottoposto a una serie di cure specifiche e di accertamenti clinici per una infezione delle vie urinarie in fase di risoluzione. Dovrà restare a riposo ancora qualche giorno prima della ripresa dell’attività.
FONTE: www.modenacalcio.com