15 Settembre 2022

Modena, filtra fiducia nonostante il momento no: il punto

MODENA RIMANE LA FIDUCIA – Il Modena di Attilio Tesser non riesce ad esprimersi al meglio in questo avvio di campionato. Nonostante il momento buio visti i risultati: solo una vittoria e ben quattro sconfitte, il presidente dei gialloblu, Carlo Rivetti, è tornato in città, come riporta La Gazzetta di Modena, per calmare l’ambiente e […]

MODENA RIMANE LA FIDUCIA – Il Modena di Attilio Tesser non riesce ad esprimersi al meglio in questo avvio di campionato. Nonostante il momento buio visti i risultati: solo una vittoria e ben quattro sconfitte, il presidente dei gialloblu, Carlo Rivetti, è tornato in città, come riporta La Gazzetta di Modena, per calmare l’ambiente e rincuorare lo staff tecnico e la squadra.

Fiducia e convinzione – Dal discorso fatto alla squadra traspare serenità e convinzione. Due elementi che possono far riprendere la corsa al Modena. I canarini dovranno ritrovare l’entusiasmo il prima possibile, già nella delicata trasferta di Marassi, contro il Genoa. La fiducia mostrata dal patron del club potrebbe risultare una boccata d’ossigeno per Attilio Tesser, il quale potrebbe preparare senza grattacapi la sfida. Dovesse arrivare un risultato positivo, il morale della squadra si alzerebbe.