Modena, l’ex Rubens Pasino: “Ho tanta stima di Tesser”
MODENA RUBENS PASINO TESSER – Rubens Pasino, ex giocatore che con la maglia del Modena ha calcato i campi più prestigiosi della Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il cammino dei Canarini. Queste – come apprendiamo da parlandodisport.it – sono le sue parole: “Nonostante il difficile inizio, penso che il Modena abbia tutte le […]
MODENA RUBENS PASINO TESSER – Rubens Pasino, ex giocatore che con la maglia del Modena ha calcato i campi più prestigiosi della Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il cammino dei Canarini. Queste – come apprendiamo da parlandodisport.it – sono le sue parole:
“Nonostante il difficile inizio, penso che il Modena abbia tutte le carte in regola per rimettersi in carreggiata. Ci sono tutti i presupposti per portare a casa le vittorie necessarie per raggiungere la salvezza. Poi può contare su Tesser. Mosti è un centrocampista moderno. Tremolada un trequartista vecchia scuola dotato di un sinistro letale. Non credo ci siano giocatori in questo Modena che mi somiglino. Oggi sono tutti più strutturati e forti, io ero più un assistman.”
A proposito di Tesser
“Ho tanta stima di Tesser. La scorsa stagione ha dimostrato di che pasta è fatto. Ha cambiato la squadra al momento opportuno con saggezza. Dando saggio delle sue conoscenze.