Modena, Silvestri: “Sacrificio e grinta perfetti hanno regalato una super prestazione collettiva”
Passione e spirito di squadra portano alla vittoria
Il difensore del Modena Tommaso Silvestri, nell’intervista post-partita della sfida contro il Perugia, ha commentato il momento della squadra.
Ecco le sue parole:
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro un avversario tosto e combattivo, siamo stati bravi a gestire bene le seconde palle e a colpire nel momento giusto. Peccato non aver chiuso prima il match, potevamo segnare anche la seconda rete ma va bene così in quanto la squadra è stata perfetta dal punto di vista del sacrificio e della grinta. Abbiamo tenuto sotto controllo il Perugia, soffrendo poco e questa vittoria è frutto di una super prestazione collettiva. Fa piacere inoltre non aver subito gol, siamo molto contenti anche per aver mantenuto la porta inviolata.
Era fondamentale non perdere le ultime due partite, soprattutto per muovere la classifica e avvicinarsi a piccoli passi verso l’obiettivo salvezza. Ora non molliamo e pensiamo subito alla prossima gara.
Parma? Non vediamo l’ora di scendere in campo e di giocare queste due sfide davanti al nostro pubblico, saranno entrambe toste ma vogliamo regalare grandi gioie ai nostri tifosi che ci seguono sempre con affetto e sostegno in ogni occasione. Speriamo ci sia tanto pubblico sugli spalti, si tratta di due partite importanti e noi vogliamo continuare così fino alla fine. Ci faremo trovare pronti, sappiamo quanto valgono per la città e daremo il massimo per conquistare quei punti che ci servono per raggiungere l’obiettivo stagionale.”
Lo riporta Parlandodisport.it.