Modena, Tesser: “Abbiamo ragazzi interessanti, contento di aver passato il turno”
MODENA TESSER – Attilio Tesser, fresco di passaggio del turno in Coppa Italia grazie alla vittoria sul Catanzaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, come apprendiamo da parlandodisport.it, sono le sue parole: “Sono contento di aver passato il turno. Abbiamo affrontato una partita impegnativa, dove abbiamo voluto la vittoria a tutti i costi. Sono contento per […]
MODENA TESSER – Attilio Tesser, fresco di passaggio del turno in Coppa Italia grazie alla vittoria sul Catanzaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, come apprendiamo da parlandodisport.it, sono le sue parole:
“Sono contento di aver passato il turno. Abbiamo affrontato una partita impegnativa, dove abbiamo voluto la vittoria a tutti i costi. Sono contento per i ragazzi, visto che avranno modo di giocare un’altra bella partita contro il Sassuolo. Sono certo che anche contro di loro ce la giocheremo. Il Braglia è in perfette condizioni la palla corre benissimo sul prato. Ringraziamo i tifosi, anche stasera erano in tanti.”
Sull’utilizzo dei singoli
“Abbiamo ragazzi davvero interessanti. Cittadini e Panada hanno fatto bene, così come gli altri giovani che sono entrati ovvero Giovannini e Mosti. Bonfanti ha preso una botta al polpaccio tre giorni fa e abbiamo preferito non rischiarlo. Tremolada era in difficoltà già dopo pochi minuti a causa di un gran dolore alla schiena. Ci aspetta una stagione lunga ed impegnativa. Avremo bisogno di tutti.