20 Ottobre 2022

Modena, Tesser: “Per larghi tratti abbiamo dominato”

Il tecnico del Modena Attilio Tesser, nonostante l'eliminazione dalla Coppa Italia, è sembrato orgoglioso della gara dei suoi ragazzi.

L’eliminazione del Modena dalla Coppa Italia lascia un po’ di amaro in bocca a tutti i tifosi canarini e ad Attilio Tesser, soprattutto per come è giunta. La squadra è stata in grado di rimontare due retialla Cremonese di Alvini nel giro di due minuti, nonostante l’inferiorità numerica. Tesser, al termine dei 90′, è apparso soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori: di seguito le parole dell’allenatore del Modena:

“Un vero peccato non averla portata a casa, i ragazzi sono stati straordinari ed anche in 10 per larghi pezzi di partita abbiamo dominato, non sono mancate le occasioni per portacela a casa anche nei supplementari. Abbiamo avuto grandissimo carattere, ad un certo punto sembravamo noi in 10, bisogna davvero essere orgogliosi di questi ragazzi per il carattere e l’impegno dimostrato, ho massima fiducia di tutti i miei ragazzi, mi dimostrano sempre di avere una grande mentalità”.