Crotone, Modesto: “Mi aspetto un Ascoli arrabbiato, la concentrazione deve essere a mille”
MODESTO CROTONE ASCOLI – Francesco Modesto, tecnico del Crotone, ha parlato in vista della gara interna contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, raccolte da picenotime.it: “Dobbiamo ripartire dall’essere tosti e cattivi, sia quando si attacca che quando si difende, la concentrazione deve essere a mille e dobbiamo essere convinti dei mezzi che abbiamo con l’obiettivo […]
MODESTO CROTONE ASCOLI – Francesco Modesto, tecnico del Crotone, ha parlato in vista della gara interna contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, raccolte da picenotime.it:
“Dobbiamo ripartire dall’essere tosti e cattivi, sia quando si attacca che quando si difende, la concentrazione deve essere a mille e dobbiamo essere convinti dei mezzi che abbiamo con l’obiettivo di riprenderci presto. Tutti noi vogliamo una vittoria, sùbito e presto. Solo noi siamo padroni del nostro destino per uscire da questo momento no. Questa settimana ho visto i ragazzi super concentrati e vogliosi, convinti di fare una grande partita, sono molto fiducioso. Sala? Ha avuto un problema alla caviglia e non riesce a recuperare, tutti gli altri calciatori sono a disposizione. Mi aspetto un Ascoli tosto ed arrabbiato dopo la sconfitta con il Brescia, hanno fisicità e velocità in avanti, con giocatori di categoria ed un allenatore ben preparato“.