Crotone, Modesto: “Dobbiamo farci trovare pronti per le prime gare della stagione”
MODESTO CROTONE PRONTI – Dopo il 6-0 patito in amichevole contro l’Inter, l’allenatore del Crotone Francesco Modesto ha parlato ai canali ufficiali del club rossoblù. “Dopo 20 giorni di allenamenti è stato importante sfidare l’Inter, ci siamo confrontati con grandi campioni che hanno vinto lo Scudetto. Abbiamo dovuto curare più la fase difensiva, ma in certe fasi i […]
MODESTO CROTONE PRONTI – Dopo il 6-0 patito in amichevole contro l’Inter, l’allenatore del Crotone Francesco Modesto ha parlato ai canali ufficiali del club rossoblù.
“Dopo 20 giorni di allenamenti è stato importante sfidare l’Inter, ci siamo confrontati con grandi campioni che hanno vinto lo Scudetto. Abbiamo dovuto curare più la fase difensiva, ma in certe fasi i ragazzi mi sono piaciuti. Mondonico ha avuto un brutto taglio, gli andranno applicati punti. Speriamo possa guarire presto. Contro giocatori del genere cerchi di essere molto preciso, anche gli attaccanti hanno lavorato bene in fase di non possesso. Dobbiamo lavorare tanto e essere pronti già per la gara di Coppa Italia e le prime uscite stagionali, in attesa anche di qualche innesto.”