Crotone, Modesto: “Abbiamo il sostegno da tutti. I calciatori che sono arrivati sono forti”
MODESTO CROTONE SERIE B – Francesco Modesto, allenatore del Crotone, ha parlato al termine della vittoria del trofeo Baffa contro il Cotronei Caccuri del buon test e del mercato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ilrossoblù.it: “Siamo stati veramente bravi, una grande accoglienza con tanta gente. La gara ci è servita per i tanti ragazzi arrivati da poco, siamo […]
MODESTO CROTONE SERIE B – Francesco Modesto, allenatore del Crotone, ha parlato al termine della vittoria del trofeo Baffa contro il Cotronei Caccuri del buon test e del mercato.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ilrossoblù.it:
“Siamo stati veramente bravi, una grande accoglienza con tanta gente. La gara ci è servita per i tanti ragazzi arrivati da poco, siamo soddisfatti. Sono arrivati giocatori forti, ora tocca a tutti noi lavorare sodo, giorno dopo giorno, arrivando alle gare nel migliore dei modi. Il presidente guarda e ci sostiene tutti. Io cerco di lavorare con i miei modi, con intensità, con tutti i ragazzi bisogna lavorare nei migliori dei modi e fa piacere avere la fiducia della società che va comunque ricambiata con i risultati. Se siamo a Crotone vuol dire che nessuno ci ha regalato niente“.