Venezia, Modolo: “Giovedì partiremo con un vantaggio, ma guai se pensiamo di essere al riparo”
MODOLO VENEZIA DICHIARAZIONI – Marco Modolo, capitano del Venezia, scalpita per esserci nella finale di ritorno contro il Cittadella e ne ha parlato sulle colonne de Il Gazzettino. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it: “Oggi e domani mi alleno in gruppo quindi conto proprio di rientrare. Sono convinto che per essere arrivati a […]
MODOLO VENEZIA DICHIARAZIONI – Marco Modolo, capitano del Venezia, scalpita per esserci nella finale di ritorno contro il Cittadella e ne ha parlato sulle colonne de Il Gazzettino. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it:
“Oggi e domani mi alleno in gruppo quindi conto proprio di rientrare. Sono convinto che per essere arrivati a questo punto sia stato fondamentale, per tutto l’ambiente e il club, anche quella retrocessione in C di due anni fa cancellata dal ripescaggio. Aver sofferto talmente tanto ti fa crescere davvero. Una retrocessione se non ti uccide ti fortifica, a me è rimasta dentro più dei campionati vinti e ogni partita è decisiva per evitare guai. Giovedì partiremo probabilmente con un vantaggio che non è neanche piccolo, però ci sono 90′ lunghissimi e guai se pensassimo di essere al riparo. Il Cittadella lo affronteremo come il Lecce, l’Empoli o il Chievo, faremo la nostra partita e così avremo buone probabilità di raggiungere un risultato davvero enorme.”