Crotone, Mogos si presenta: “Sono entusiasta, mi piace il calcio offensivo di Modesto”
MOGOS CROTONE ENTUSIASTA – Vasile Mogos, neo-acquisto del Crotone, si è presentato ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole, raccolte da Ilrossoblu.it: “Sono molto sincero, sono contento, entusiasta e non vedo l’ora di conoscere tutti i miei compagni, conoscere la piazza di cui tutti mi hanno parlato benissimo, so che è molto calda e non […]
MOGOS CROTONE ENTUSIASTA – Vasile Mogos, neo-acquisto del Crotone, si è presentato ai canali ufficiali del club.
Queste le sue parole, raccolte da Ilrossoblu.it:
“Sono molto sincero, sono contento, entusiasta e non vedo l’ora di conoscere tutti i miei compagni, conoscere la piazza di cui tutti mi hanno parlato benissimo, so che è molto calda e non vedo l’ora di intraprendere questa nuova avventura.
Sono contento di essere con mister Modesto perché è uno di quelli molto aggressivi, che propone calcio molto offensivo. Se un allenatore ti trasmette di giocare con il sangue agli occhi non puoi fare altro che seguirlo. A livello personale fare goal mi fa piacere, ma mi interessa essere completo, da tanti anni faccio questo categoria, è molto dura, però io penso sempre alla mia squadra. Alle altre ci penso di giornata in giornata.
Nedelcearu? É la prima volta che in squadra ho un compagno rumeno, tra l’altro giochiamo insieme in Nazionale e speriamo di tornarci perché vorrà dire che abbiamo fatto bene col Crotone. Non vedo l’ora di arrivare allo stadio e vedere i tifosi, il mio pensiero è rivolto a loro. Forza squali e ci vediamo presto.”