Crotone, Molina: “Esprimiamo un bel calcio, ma non culliamoci sugli allori”
MOLINA CROTONE BEL CALCIO – L’esterno del Crotone Salvatore Molina ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Sud in vista della sfida casalinga contro l’Ascoli. “Non vediamo l’ora di giocare nuovamente, per conquistare i punti che con le ultime prestazioni avremmo meritato e che non sono arrivati. Affrontiamo un avversario di livello, ma noi guardiamo in casa nostra: dopo […]
MOLINA CROTONE BEL CALCIO – L’esterno del Crotone Salvatore Molina ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Sud in vista della sfida casalinga contro l’Ascoli.
“Non vediamo l’ora di giocare nuovamente, per conquistare i punti che con le ultime prestazioni avremmo meritato e che non sono arrivati. Affrontiamo un avversario di livello, ma noi guardiamo in casa nostra: dopo due sconfitte daremo tutto e anche di più per ottenere i tre punti. Esprimiamo un bel calcio, anche al di là delle statistiche positive, ma dobbiamo continuare a lavorare duro per migliorarci e non cullarci sugli allori. Il gioco della squadra mi aiuta, ma voglio essere ancora più determinante da qui in avanti. Spero che ci saranno tanti tifosi allo stadio, necessitiamo del supporto di tutti loro.”