Venezia, Molinaro: “Lavoriamo da inizio anno per scrivere il nostro destino”
MOLINARO VENEZIA LECCE – Cristian Molinaro, difensore del Venezia, ha parlato a DAZN al termine dell’1-1 di Lecce che è valso l’accesso alla finale playoff dei lagunari: “E’ una delle notti più belle della mia carriera ed una bella soddisfazione per il gruppo. Sapevamo di essere all’altezza di queste partite ma essere ufficialmente in finale […]
MOLINARO VENEZIA LECCE – Cristian Molinaro, difensore del Venezia, ha parlato a DAZN al termine dell’1-1 di Lecce che è valso l’accesso alla finale playoff dei lagunari:
“E’ una delle notti più belle della mia carriera ed una bella soddisfazione per il gruppo. Sapevamo di essere all’altezza di queste partite ma essere ufficialmente in finale è una grande gioia. Siamo una famiglia che lavora tutta verso lo stesso obiettivo. Godiamoci questo momento e prepariamoci alla finale. Siamo una squadra che cerca sempre di imporre il proprio gioco: chiaro che davanti avessimo una squadra di categoria superiore. Eravamo pronti ad una gara di sacrificio, forse avremmo potuto gestire meglio alcune situazioni ma per portare a casa il risultato ci voleva carattere, esperienza e fortuna come nel caso del rigore di Mancosu o della traversa. Abbiamo impostato il lavoro da inizio anno per scrivere il nostro destino. Faccio un grosso in bocca al lupo al Lecce, ma abbiamo meritato questo traguardo. Zanetti? C’è grande rispetto reciproco, cerco di aiutarlo per quanto posso dentro e fuori dal campo. Fin quando potrò continuerò a farlo, lo ringrazio per quanto fatto”.