7 Febbraio 2019
Pescara, Monachello: “Ho un buon rapporto con Pillon, le cose che leggo sono false”
MONACHELLO PESCARA PILLON – L’attaccante del Pescara Gaetano Monachello ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Sportiva in vista della delicata trasferta di Foggia. “L’esultanza era per i compagni e per mio padre in tribuna, non contro il mister. La mia reazione con l’Ascoli non era indirizzata al tecnico, ma era pura rabbia verso me stesso: ci tenevo a fare […]
MONACHELLO PESCARA PILLON – L’attaccante del Pescara Gaetano Monachello ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Sportiva in vista della delicata trasferta di Foggia.
“L’esultanza era per i compagni e per mio padre in tribuna, non contro il mister. La mia reazione con l’Ascoli non era indirizzata al tecnico, ma era pura rabbia verso me stesso: ci tenevo a fare bene. Con Pillon ho un buon rapporto e mi dà fastidio leggere spesso cose non vere a riguardo. Non capisco perché si punti sempre il dito verso di me. Stiamo provando diversi moduli, ma solo domani capiremo come affrontare il Foggia. Siamo una squadra forte e dobbiamo rialzarci, se sarò chiamato in causa risponderò presente.”