Pordenone, Monachello: “In questa Serie B possiamo essere una sorpresa”
MONACHELLO PORDENONE SORPRESA – Il neo-acquisto del Pordenone Gaetano Monachello è stato intervistato da TrivenetoGoal.it dopo la vittoria in amichevole per 5-0 sul Chions. “Sono contento di essere arrivato qui, ma ancora un po’ indietro come condizione rispetto ai compagni. Mister Tesser mi ha schierato a partita in corso proprio per questo motivo, ma spero di migliorare presto. Sicuramente in Serie B ci […]
MONACHELLO PORDENONE SORPRESA – Il neo-acquisto del Pordenone Gaetano Monachello è stato intervistato da TrivenetoGoal.it dopo la vittoria in amichevole per 5-0 sul Chions.
“Sono contento di essere arrivato qui, ma ancora un po’ indietro come condizione rispetto ai compagni. Mister Tesser mi ha schierato a partita in corso proprio per questo motivo, ma spero di migliorare presto. Sicuramente in Serie B ci vogliono coesione (e ho già capito che il gruppo è unito), cattiveria ed attenzione: ogni anno ci sono sorprese, per cui bisogna aspettarsi qualsiasi cosa. La mia caratteristica principale è la volontà di aiutare la squadra, ma cercherò di segnare, creare spazi e buttarmici. Ho visto una squadra forte, con un attacco completo: secondo me possiamo essere una sorpresa.”