Brescia, Moncini: “Ho giocato con una gamba e mezzo, infatti ho usato la testa per segnare”
Le parole della punta delle Rondinelle
Gabriele Moncini, attaccante del Brescia, ha parlato dei due gol segnati nonostante la condizione precaria. Ecco le sue parole, riportate da bresciaingol.com:
“Doppietta con una gamba e mezzo, infatti ho usato la testa. L’avevo sognata così. È stata una settimana difficile perché devo lavorare tanto per entrare in condizione. Ho un’ infiammazione al tendine che va curata giorno per giorno e devo stare molto attento. Più passano i giorni e riesco a curarmi e meglio sto. Vediamo se questa settimana riesco ad allenarmi”.
Sul percorso ai play-off: “Penso che tutto il gruppo abbiamo molto fiducia adesso, in tanti facciamo la Serie B da tempo e sappiamo dunque come comportarci. Il nostro obiettivo è passare il turno e poi giocarcela in casa perché il Rigamonti è la nostra arma in più. Per me e il Brescia è una bella rivincita rispetto allo scorso anno, ma ancora non siamo in Paradiso”.
Infine un pensiero alla corsa al sesto posto: “Bisogna andare a Bari a vincere ed è quello che vogliamo fare. Se non ci riusciremo, ripeto che l’obiettivo sarà passare il turno per avere almeno in semifinale una partita in casa”.