Cittadella, Moncini: “E’ una vittoria bellissima. Questi ragazzi meritano la finale”
MONCINI CITTADELLA – Gabriele Moncini, autore del goal di tacco che di fatto ha chiuso il match, ha parlato a DAZN al termine dei 97′ di gioco. Ecco le sue parole: “Siamo arrivati a questa partita con due, tre acciaccati e qualche squalificato. Chi ha giocato meno durante l’anno, si è fatto trovare pronto. E’ […]
MONCINI CITTADELLA – Gabriele Moncini, autore del goal di tacco che di fatto ha chiuso il match, ha parlato a DAZN al termine dei 97′ di gioco. Ecco le sue parole:
“Siamo arrivati a questa partita con due, tre acciaccati e qualche squalificato. Chi ha giocato meno durante l’anno, si è fatto trovare pronto. E’ una vittoria bellissima. Questi ragazzi, questo gruppo se lo meritano. Non era una vittoria impensabile. Sapevamo che dovevamo venire qua a giocarcela e dovevamo vincere con due goal di scarto. Ovvio che il Benevento è uno squadrone, costruito per andare in A. Siamo contenti. 10 palloni toccati, un tiro e un goal. Sono contento per il goal. Quando sono stato preso a gennaio, questo era l’obiettivo. Quando giochiamo palla a terra e diamo ampiezza, per un attaccante è il pane. Ho scelto questa piazza perché avevo visto come giocavano. Per me era perfetto. Under 21? Vivrò questa esperienza con molto entusiasmo. E’ un onore vestire la maglia azzurra. Mi giocherò le mie carte sperando di essere nei 23 per l’Europeo. Fa piacere essere accostati a Messi e Mbappè per goal segnati dal 2019. Vuol dire che sto facendo bene. 15 reti da gennaio sono un buon bottino. Adesso non c’è da esultare, c’è da giocare una finale e ci dobbiamo preparare al meglio”