Cittadella, Moncini: “Sembrava non sapessimo più vincere. Dainelli uno dei miei idoli”
MONCINI CITTADELLA IORI – Dopo aver archiviato la pratica Livorno con un 4-0, Gabriele Moncini del Cittadella ha parlato a caldo intercettato da DAZN. “Questa vittoria arriva dopo tre pareggi consecutivi, sembrava che non riuscissimo più a vincere. Per noi, dunque è un risultato fondamentale. Sono contento per i 9 gol, ma ora voglio segnare anche in trasferta […]
MONCINI CITTADELLA IORI – Dopo aver archiviato la pratica Livorno con un 4-0, Gabriele Moncini del Cittadella ha parlato a caldo intercettato da DAZN.
“Questa vittoria arriva dopo tre pareggi consecutivi, sembrava che non riuscissimo più a vincere. Per noi, dunque è un risultato fondamentale. Sono contento per i 9 gol, ma ora voglio segnare anche in trasferta a partire dalla partita di Salerno. Il rigorista è Iori, ma gli ho chiesto di batterlo dopo essermelo procurato e lui da gran signore me l’ha lasciato. Aver superato il numero di gol dell’anno scorso è motivo di soddisfazione, ma c’è tempo per farne ancora altri. Se sto avendo questo rendimento realizzativo è merito dei compagni, siamo davvero pericolosi quando attacchiamo. L’obiettivo è centrare i play-off, ovviamente il piazzamento conterà molto. Dobbiamo tenere l’attenzione alta, altrimenti rischiamo di buttare via delle partite. Dedico la mia doppietta al gruppo, spero di togliermi delle soddisfazioni coi ragazzi perché le meritano. Ho scambiato la maglia con Dainelli,lo seguo da quando ero piccolo e per me è un idolo.