Crotone, Mondonico: “Un onore far parte di questa squadra”
MONDONICO CROTONE – Davide Mondonico, difensore del Crotone, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali societari direttamente dal ritiro. Ecco quanto ripreso da ilrossoblu.it: “Sono molto contento di essere qua, è un onore per me far parte di questa squadra. Sono un difensore fisico a cui piace giocare con la palla. Ho fatto tutti i […]
MONDONICO CROTONE – Davide Mondonico, difensore del Crotone, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali societari direttamente dal ritiro. Ecco quanto ripreso da ilrossoblu.it: “Sono molto contento di essere qua, è un onore per me far parte di questa squadra. Sono un difensore fisico a cui piace giocare con la palla. Ho fatto tutti i ruoli della difesa, ciò che rimane importante e farsi trovare pronto ed essere sempre a disposizione della squadra quando ce ne sarà bisogno.
Come ho già detto sono felice della scelta, avevo qui due ex miei compagni come Crociata e Zanellato, mi hanno parlato bene di Crotone, soprattutto Giovanni con il quale ho un bel rapporto. Appena ho avuto possibilità sono venuto subito a Crotone. Obiettivi? Nessuno in particolare, voglio continuare a crescere mettendomi a disposizione“.