Reggina, Montalto: “Tre punti pesanti col Pescara. Ringrazio anche mister Auteri ed i miei ex compagni del Bari”
MONTALTO REGGINA – Adriano Montalto, attaccante della Reggina, ha commentato a DAZN la vittoria odierna ottenuta all’Adriatico contro il Pescara. Ecco le sue parole: “Siamo contentissimi perchè questa vittoria la volevamo. Anche contro la Salernitana abbiamo giocato un’ottima partita, senza però ottenere i tre punti. Oggi abbiamo fatto un grande risultato. Volevo ringraziare i miei […]
MONTALTO REGGINA – Adriano Montalto, attaccante della Reggina, ha commentato a DAZN la vittoria odierna ottenuta all’Adriatico contro il Pescara. Ecco le sue parole:
“Siamo contentissimi perchè questa vittoria la volevamo. Anche contro la Salernitana abbiamo giocato un’ottima partita, senza però ottenere i tre punti. Oggi abbiamo fatto un grande risultato. Volevo ringraziare i miei compagni e la società, ma anche mister Auteri ed i miei ex compagni del Bari. Siamo un gruppo unito, quindi anche chi non sta trovando molto spazio deve sentirsi partecipe. Per questo dopo ho dato il cinque a tutti. Baroni? Lo conosco da poco ed è una persona che vuole tutti al 100%. Obiettivo? Non penso a livello personale, penso agli obiettivi che deve raggiungere la Reggina. Questi tre punti pesano tantissimo, ogni partita ora ha un gran valore”