SPAL-Reggina, Montalto: “Playoff? Intanto salviamoci. Ora testa all’Empoli”
MONTALTO REGGINA SPAL – Adriano Montalto, attaccante della Reggina, ha commentato la vittoria esterna contro la SPAL ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:“Siamo tutti sul pezzo, sappiamo ciò che vogliamo e applichiamo sul campo ciò che chiede il mister. Il 0-2 è stato importante per noi. L’espulsione? A noi poi è venuto tutto facile, ci tenevo a fare […]
MONTALTO REGGINA SPAL – Adriano Montalto, attaccante della Reggina, ha commentato la vittoria esterna contro la SPAL ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni:“Siamo tutti sul pezzo, sappiamo ciò che vogliamo e applichiamo sul campo ciò che chiede il mister. Il 0-2 è stato importante per noi. L’espulsione? A noi poi è venuto tutto facile, ci tenevo a fare i complimenti alla SPAL che, nonostante l’inferiorità numerica, ha fatto un ottima partita. Il mister? Vuole la gente sempre sul pezzo. Se l’ammonizione la pagherò in giri di campo? Sicuramente. Empoli? Quando giochi con la capolista è sempre bello, perché giochi con la squadra più forte del campionato, ce la metteremo tutta. Intanto pensiamo all’Empoli, poi al Pisa. Playoff? Intanto salviamoci”.