20 Novembre 2020
Monza, Armellino: “Pordenone squadra forte. A Lignano per dare battaglia”
ARMELLINO MONZA PORDENONE – Marco Armellino, centrocampista del Monza, ha parlato ai canali ufficiali del club brianzolo alla vigilia della trasferta di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone: “Loro sono una squadra forte, l’anno scorso hanno fatto i playoff. In Coppa Italia abbiamo passato il turno nonostante una squadra decimata dal covid. Andremo là per dare […]
ARMELLINO MONZA PORDENONE – Marco Armellino, centrocampista del Monza, ha parlato ai canali ufficiali del club brianzolo alla vigilia della trasferta di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone:
“Loro sono una squadra forte, l’anno scorso hanno fatto i playoff. In Coppa Italia abbiamo passato il turno nonostante una squadra decimata dal covid. Andremo là per dare battaglia e faremo di tutto per vincere questa partita.
Tante partite? Si apre un ciclo di fuoco fino al 3 gennaio. Ma abbiamo una squadra forte e una rosa completa. Ci sarà bisogno di tutti ma sono certo che il Monza risponderà presente in ogni partita“ – si legge su ForzaMonza.it.